Start Up Village 2018

La quarta edizione del progetto Start Up Village ha riscosso grande interesse anche per questa edizione di Cosmofarma.

L’iniziativa è da sempre organizzata in collaborazione con Wellcare, la prima agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nell’health e beauty care a fare scouting di progetti innovativi tra giovani imprenditori e ricercatori dei principali poli universitari e incubatori scientifici.

Obiettivo dell’iniziativa: facilitare il contatto tra le aziende leader del mercato e i nuovi progetti presentati da giovani start-up, per favorire l’evoluzione di prodotti e servizi.

Per la prima volta il sistema start-up italiano ha incontrato quello irlandese con l’obiettivo di costruire collaborazioni reciproche: l’importanza di questo primo incontro è stata suggellata dalla presenza dell’Ambasciatore d’Irlanda in Italia Colm O’ Floinn che ha portato il suo saluto.

Cosmofarma Start Up Village ha attirato l’attenzione di aziende leader a livello europeo e della stampa nazionale.

Farne parte è ormai un’occasione imperdibile sia per le giovani imprese sia per le aziende del settore che hanno aderito all’Adoption Program, nato per favorire lo scambio di know-how e la partnership con le Start Up.

Le aziende partecipanti hanno scelto tra le numerose start up selezionate da Wellcare, quella più vicine al loro core business e si sono impegnate ad “adottarle” per un anno, per aiutarle a diventare nuove forti realtà del mercato.

Le Start Up selezionate per il 2018

13 – 15 maggio 2022
BolognaFiere

Media Partners

Richiedi informazioni su Cosmofarma