Start-Up Village 2018

Torna il progetto Start Up Village organizzato in collaborazione con Wellcare, la prima agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nell’health e beauty care a fare scouting di progetti innovativi tra giovani imprenditori e ricercatori dei principali poli universitari e incubatori scientifici.

Nelle tre edizioni precedenti, Cosmofarma StartUp Village ha attirato l’attenzione di aziende leader a livello europeo e della stampa nazionale. Farne parte è un’occasione imperdibile sia per le giovani imprese sia per le aziende del settore che aderiscono all’Adoption Program, nato per favorire lo scambio di know-how e la partnership con le start-up.

 

VUOI CANDIDARE LA TUA START-UP?

Wellcare sta selezionando i progetti che saranno ospitati gratuitamente in manifestazione dal 20 al 22 aprile prossimi a Bologna durante Cosmofarma. La selezione 2018 riguarda start-up e spin-off accademiche del settore: salute, benessere, fitness, nutrizione, bellezza, ICT, pharma marketing & management. 

Wellcare selezionerà i progetti inviati entro il 31 gennaio 2018: 

VUOI PARTECIPARE ALL'ADOPTION PROGRAM?

Anche le aziende possono diventare parte attiva del progetto Start-Up Village grazie all'Adoption Program. Un’occasione imperdibile per le aziende per garantirsi massima visibilità con media, stakeholder e visitatori. Le aziende interessate infatti potranno scegliere di adottare uno o più progetti selezionati da Wellcare per farlo crescere e per trasformare una start-up in un'impresa di successo! 

Per informazioni sull’Adoption Program: Barbara Balestra - 02 8183441 - [email protected]