Novità a Cosmofarma: i plantari di Gelattto!

Tra gli espositori di Cosmofarma 2018 anche Gelateria Italiana. A dispetto del nome non si tratta di gustosi gusti di gelato ma di colorati plantari disponibili in farmacia. Durante la prossima edizione l’azienda presenterà una nuova collezione di plantari in gel anatomici.
Segnatevi subito dove trovarli: PAD 36 STAND C2

Scopriamo meglio i prodotti novità! La collezione è formata da plantari anatomici in gel che, grazie alla conformazione anatomica fortemente accentuata e al particolare “Gel” di cui sono composti,  stimolano la pianta del piede, un importante deposito di sangue, contribuendo a stimolare la micro-circolazione delle gambe, una delle cause della cellulite.

Il plantare Arcobaleno non è da confondere con una comune ciabattina utilizzata unicamente per la piscina o il mare.

Gelato Arcobaleno viene venduto nel reparto cosmesi delle farmacie, in quanto si abbina a tutti quei trattamenti e prodotti che contribuiscono a migliorare la salute e l’aspetto estetico delle consumatrici.

Oltre ad essere un dispositivo medico di classe 1, può essere considerato anche un prodotto estetico rivoluzionario.

Il primo plantare cosmetico! Gelato Arcobaleno, come tutti i prodotti a brand GELATTTO by Gelateria Italiana è inoltre un ottimo contributo contro i dolori causati da fascisti, metatarmalgie, talloniti e spina calcinare.