smartiKette a Cosmofarma 2018

A Cosmofarma si riuniscono tutte le novità tecnologiche che possono essere utili per ottimizzare il lavoro nelle farmacie. Oggi vi presentiamo smartiKette che troverete nel padiglione 26 stand A 101!

smartiKette è una piattaforma che si occupa della gestione della prezzatura automatizzata e dei contenuti promozionali in ambito Farmacia. Grazie alle Etichette Elettroniche E-ink e al Digital Signage.

La piattaforma software è interamente pensata e prodotta in Italia da ingegneri italiani con un forte impulso all’innovazione e alla creazione di quella che a noi piace chiamare “la esperienza smartiKette”: veloce, intuitiva e funzionale dove tutte le sue funzionalità possono anche essere utilizzate attraverso una APP Android di ultima generazione che coinvolge il cliente in tutte quelle operazioni quotidiane che grazie a smartiKette assumono quasi una valenza ludica.

smartikette permette di rappresentare sui dispositivi (siano essi Etichette Elettroniche o Monitor) tutte le informazioni presenti nel gestionale e non solo, quali: prezzo, formato, sconto, punti fedeltà e promozioni, QR code e così via.

La grande novità del 2017 è stata la gestione multistore che permette di interagire con molti punti vendita contemporaneamente; il tutto semplicemente accedendo al portale web smartiKette.

Il grande investimento di Promelit sulla soluzione smartiKette, deriva dalla determinazione di credere che nel prossimo futuro, le farmacie dovranno essere, sempre più intelligenti e flessibili al fine di assecondare e gestire le esigenze sempre più spinte di una clientela in evoluzione.

Tutto questo oggi è possibile grazie a smartiKette.