Il Progetto TrichoKlinik a Cosmofarma 2018

La domanda per trattamenti tricologici efficaci e risolutivi è in continua crescita. Anche in farmacia! Il Progetto TrichoKlinik offre l’opportunità di entrare in questo mercato ricco di opportunità,  in maniera rapida, facile, scientifica. Iniziando da subito a sviluppare il nuovo Business del Ringiovanimento dei Capelli.

A Cosmofarma 2018 Cerri  presenterà il progetto TRICHOKLINIK per il trattamento tricologico di Ringiovanimento dei capelli, Rinfoltimento e Arresto della caduta. Una nuova opportunità di mercato per tutti i farmacisti presenti! 

La cura dei capelli riveste un ruolo importante nella vita di ogni persona. Avere capelli luminosi, folti, sani e belli supporta il desiderio di essere, apparire e sentirsi Giovani e In Forma. La quasi totalità della popolazione mondiale (uomini, donne, giovani e meno giovani) è afflitto da problemi della capigliatura. Diradamento, caduta, capelli opachi, fini e fragili: sono solo alcune delle problematiche dei capelli. La tipologia di calvizie più comune, l’alopecia androgenetica, interessa il 70% degli uomini e il 40% delle donne ad un certo stadio della loro vita.

Grazie al progetto Trichoklink potrete offrire ai vostri clienti un trattamento personalizzato. Per scoprire tutte le fasi del progetto Cerri vi aspetta a Cosmofarma nel padiglione 25, stand A 80!