ON THE ROAD CREMONA

Cosmofarma ha appena chiuso con successo una nuova tappa del progetto On The Road. Siamo stati a Cremona dove abbiamo incontrato aziende e farmacisti locali per parlare di mercato, management e nuove collaborazioni tra gli attori del mondo farmacia.

Cosmofarma ringrazia tutte le aziende che hanno creduto al progetto partecipando attivamente, i relatori della giornata che hanno condiviso interessanti nozioni sul settore e, ancora di più, tutti i farmacisti presenti.

Un’occasione unica per i partecipanti che hanno avuto la possibilità di ascoltare professionisti, professori e manager del mondo salute, farmacia e comunicazione. Una giornata di formazione dove i consigli si sono trasformati in vera formazione manageriale.

Il programma ha subito catturato l’attenzione degli ospiti grazie all’introduzione del direttore di manifestazione Roberto Valente, e di Ferderfarma Lombardia. Giorgio Cenciarelli di IQVIA ha introdotto i dati del mercato italiano con un’attenzione particolare alla regione Lombardia, positiva su tutti i fronti.  Gli argomenti si sono susseguiti spaziando da e-commercecustomer journey fino ad approfondimenti su comunicazione e nuove soluzioni di management.

Un momento importante anche la tavola rotonda pomeridiana dove la dermocosmesi, settore importantissimo per il canale farmacia, è stata sottoposta ad un analisi per la ricerca di nuove forme di partnership.