ISDINCEUTICS: la scienza al servizio della bellezza

ISDIN vi aspetta a Cosmofarma nel padiglione 25, stand A48/B51, per presentare Isdinceutics e le ultime novità della linea Fotoprotector.

ISDINCEUTICS è la nuova linea studiata da ISDIN per prevenire e contrastare efficacemente l’invecchiamento della pelle. Grazie all’esclusivo mix di principi attivi come la Vitamina C, gli Ultraglicani e la Melatonina, ISDIN offre la combinazione perfetta tra dermatologia e cosmetica, tra scienza e bellezza. Un trattamento antiaging Day&Night completo, innovativo e dai risultati visibili, capace di restituire alla pelle del viso un aspetto più tonico, luminoso e giovane. Con Isdinceutics nasce una nuova beauty routine che permette di prendersi cura del proprio aspetto e di preservare la propria bellezza ogni giorno.

Di invecchiamento cutaneo e della soluzione Isdinceutics per prevenirlo e contrastarlo si parlerà anche domenica 22 alle ore 11.30 nel convegno “La scienza al servizio della bellezza” (Spazio Innovazione – padiglione 25). La giornalista Cristina Milanesi, beauty editor della rivista IOdonna, modererà un panel di esperti (dermatologi e farmacisti) che si confronteranno sull’argomento.