Il sole di Cosmofarma

Rougj®, per la sua prima volta a Cosmofarma, presenta  un programma unico per l’abbronzatura. Non perdetelo nel padiglione 25, stand  – A60/B57. 

Ecco una preview di quello che vederemo dal 20 al 22 aprile a Bologna.

Essere abbronzati e protetti ora è possibile, grazie all’innovativo programma abbronzatura messo a punto dai laboratori di ricerca Rougj®.
Il segreto è focalizzare l’attenzione sulla prima difesa che il nostro stesso corpo ci fornisce naturalmente: la melanina. Tuttavia, nei periodi di scarsa esposizione alla luce, la produzione di melanina è rallentata.

Per risvegliarla, Rougj® propone l’unica innovativa soluzione per raggiungere un’abbronzatura da sogno in totale sicurezza, prevenendo gli effetti nocivi che può avere il sole come scottature, eritemi e danni da photo-aging.
Come? Seguendo i 4 semplici consigli del programma abbronzatura Rougj®.

• Prepara la pelle, assumendo Caps ExtraBronz®, integratore alimentare che stimola dall’interno il naturale processo di melanogenesi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.

• Attiva la melanina, applicando a livello topico AttivaBronz®+40%, in crema o in spray ed ExtraBronz®Gambe, che aumentano l’intensità dell’abbronzatura del 40%*, riducendo i tempi di esposizione al sole.

• Proteggi la pelle, con i fattori protettivi Rougj® più adatti al tuo fototipo: i filtri di ultima generazione appositamente formulati lavorano in sinergia con gli attivatori.

• Prolunga l’abbronzatura, applicando ExtenderBronz®, appositamente formulato per idratare, sigillare e prolungare** l’abbronzatura ottenuta anche in assenza di sole, grazie alla presenza di un attivo di nuova generazione (Roncarebronzyl).

 

 
* test in vivo dimostrano, nei siti cutanei trattati, un incremento del 40% della pigmentazione cutanea rispetto alle aree non trattate.
**test d’efficacia comprovano l’uniformità e la concentrazione della distribuzione della melanina e l’idratazione a livello dello strato corneo.