Tutto è possibile a Cosmofarma!

Apostore presenta a Cosmofarma 2018 il nuovo magazzino automatico A3000: ora tutto è possibile!

Il magazzino automatico A3000 di Apostore si presenta a Cosmofarma con innovazioni di assoluta avanguardia: sistema software intelligente con interfaccia interattiva, carico completamente automatico mediante il braccio robotico ApoPick e varianti di design sempre eleganti.

L’eleganza del rivestimento del nuovo A3000 è inconfondibile: i sottili bordi di alluminio e le superfici di vetro e legno del colore preferito fanno dell’alloggiamento del sistema tecnico un vero gioiello.

La nuova interfaccia grafica stabilisce canoni completamente nuovi nell’organizzazione intelligente del magazzino automatico per farmaci. Immaginate un sistema automatico di immagazzinamento e prelievo con un sistema informatico che analizza e valuta ogni dettaglio del gestionale, fornendo informazioni su ciascun prodotto e su ogni attività in qualsiasi momento. Sfiorando con un dito il touch screen dell’interfaccia utente si trova una risposta a tutte le domande.

Con il nuovo braccio robotico ApoPick viene totalmente automatizzata la ricezione merci. Invece di leggere manualmente i prodotti o versare il contenuto dei contenitori ricevuti dai grossisti sul nastro trasportatore, ApoPick si prende automaticamente cura di ogni singolo farmaco. Con la sua camera 3D il robot esamina il contenuto dei contenitori e preleva un farmaco dopo l’altro, posizionandoli sul nastro di immagazzinamento dell’A3000, dove vengono scannerizzati da tutti i lati per leggerne il codice a barre, il codice data matrix e la data di scadenza – velocemente e senza errori.

Con i componenti quali ApoPick, ApoScreen e ApoClean si ottiene un sistema automatico di punta per prestazione, tecnologia ed innovazione.

Negli stand B94-A95 del padiglione 26 potrete vedere il nuovo A3000 con tutte le sue innovazioni. Saremo lieti di accogliervi!