La rivoluzione della fotoprotezione

Cantabria Labs Difa Cooper, realtà italiana leader in dermatologia da oltre 50 anni, rivoluziona il mondo della fotoprotezione con Heliocare 360° Cushion, il primo fotoprotettore in formato cushion dalla texture fondente. Lo trovate a Cosmofarma nel padiglione 25, stand A4-B9.

Heliocare 360° Cushion è disponibile in due diverse tonalità (beige, per i fototipi più chiari; bronze, per i fototipi più scuri). Dotato di filtri solari 50+ e dal pratico formato prêt-à-porter, questo make-up garantisce non solo una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi, ma anche un’applicazione facile e modulabile grazie alla spugnetta in dotazione, idratando e proteggendo viso e collo in ogni momento della giornata.

Grazie alle sue esclusive e rivoluzionarie tecnologie brevettate, Heliocare 360° Cushion permette una protezione solare quotidiana facile ed uniforme per un make-up perfetto e un incarnato omogeneo. Esercita un effetto fotoprotettore a 360° che assicura:

  • la massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VISIBILI e Infrarossi), grazie a Bioshield System, lo scudo fotoprotettore specifico nei confronti delle radiazioni visibili e Infrarossi-A
  • un’intensa azione antiossidante, grazie alla presenza di Fernblock® FC (un estratto brevettato che contribuisce a prevenire gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle)
  • un’ottimale azione fotoprotettrice, grazie alla texture fondente che si uniforma alla pelle e la protegge dai raggi solari e dagli agenti esterni.

Resistente all’acqua e non comedogenico, Heliocare 360° Cushion di Cantabria Labs Difa Cooper è disponibile in farmacia in 2 tonalità al prezzo consigliato di € 25.90  (15 g).

Heliocare 360° Cushion fa parte della linea Heliocare 360° composta da:

Heliocare 360° Capsuleintegratore alimentare*;

Heliocare 360° 100+ Gelcream;

Heliocare 360° Airgel 50+;

Heliocare 360° Fluid Cream 50+;

Heliocare 360° Gel 50+;