6a edizione di In Farmacia per i Bambini

Sono già oltre 1.400 le farmacie che hanno aderito alla sesta edizione di in farmacia per i bambini. Non mancare proprio tu, hai tempo fino al 15 ottobre per iscrivere la tua farmacia!

Il 20 novembre ospita un volontario per la raccolta di farmaci e prodotti baby care per i bambini che vivono in condizione di povertà sanitaria.

Aderire all’iniziativa è davvero molto semplice: è sufficiente compilare un form e inviare una piccola donazione. Fondazione Francesca Rava ti invierà tutto il materiale promozionale (vetrofania, brochure e carta dei diritti) e ti assegnerà un volontario che spiegherà l’iniziativa ai tuoi clienti. Ogni anno migliaia di clienti entrano in farmacia il 20 novembre per acquistare prodotti da devolvere alla Fondazione!

 

COMPILA IL FORM E PARTECIPA

IN FARMACIA PER I BAMBINI è l’iniziativa nazionale di Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, per la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e la raccolta di farmaci e prodotti baby care per i bambini che vivono in condizione di povertà sanitaria.

L’iniziativa, che ha come partner istituzionali Federfarma, noi di Cosmofarma, ha il patrocinio di FOFI ed è realizzata con KPMG, è in costante crescita, grazie a migliaia di persone in tutta Italia impegnate in un’importante azione di responsabilità sociale.

Da un lato farmacisti e volontari si impegnano nelle farmacie aderenti, invitando i clienti a partecipare alla raccolta, dall’altro le aziende che sostengono economicamente il progetto o donando i loro prodotti.