Nuova sede green per Corman

Corman, azienda storica nel settore farmacia e da sempre presente a Cosmofarma, ha inaugurato una nuova sede alle porte di Milano.

Una sede che segna l’inizio di un nuovo percorso ecosostenibile. La nuova sede nasce nel contesto del parco agricolo Sud Milano e comprende 22.000 metri quadri di area boschiva e prato. Il sito sorge inoltre su un’area ora bonificata e recuperata che si caratterizza per la sua vocazione green grazie all’innovativo impianto geotermico e all’utilizzo di sistemi fotovoltaici di nuova generazione. La nuova sede inoltre è stata pensata con materiali ecocompatibili, a basso impatto ambientale e con attenzione al ciclo di vita rinnovabile.

Corman è la quarta azienda nel mercato parafarmaceutico italiano, presente in 56 mercati. Speriamo che la visione illuminata dei fratelli sia di esempio e ispirazione. Ci muoviamo in un ambiente e in un mercato che, negli ultimi anni, richiede come necessità primaria un’attenzione particolare ai temi quali sostenibilità, economia circolare e ottimizzazione delle risorse.

  

Scopri di più sul sito di Corman>>