Butler: un nuovo modo di vivere la farmacia!

Butler è la tecnologia per la gestione dell’attesa in farmacia, che accompagna il cliente alla scoperta delle aree a libero servizio e aumenta la propensione all’acquisto. Un sistema innovativo – distribuito in italia in esclusiva da AMlab – per eliminare la coda in farmacia, valorizzando il tempo d’attesa e fidelizzando il cliente alla tua insegna.

Butler è la soluzione che stavi aspettando.

– Per la tua equipe
Butler permette al farmacista di dedicare maggiore attenzione al cliente, ascoltando le sue esigenze e soddisfacendo le sue aspettative.

– Per il tuo cliente
Butler gestisce il tempo d’attesa del cliente accompagnandolo nella sua esperienza d’acquisto e comunicandogli la sua priorità.

Come funziona?
Butler si prende cura del cliente e lo invita alla scoperta dell’assortimento a libero servizio, informandolo circa l’avanzamento della coda e liberandolo dallo stress di perdere la priorità.

Perché sceglierlo?
Butler trasforma l’approccio del cliente da passivo ad attivo. Incoraggia il consumatore a visitare in totale autonomia lo spazio vendita, aumentando la propensione all’acquisto e favorendo una maggiore interazione con il prodotto e con il personale.

Cosa offre?
Butler permette di organizzare le attività e gli obiettivi del personale migliorando la gestione del tempo e aumentando la vendita complementare. È una tecnologia in grado di ottimizzare la redditività della superficie di vendita e di elaborare le statistiche giornaliere di frequentazione della farmacia.

Butler trasforma il modo di vivere lo spazio vendita, restituendo valore al tempo d’attesa e garantendo un’esperienza d’acquisto inaspettata per fidelizzare il consumatore alla tua farmacia.

Se sei interessato a scoprire le potenzialità di Butler e desideri implementarlo all’interno della tua farmacia, contattaci: saremo felici di creare una proposta personalizzata sulle tue esigenze!

www.am-lab.it/butler