COSMOFARMA, FARMAGOLF e VIOLA vi aspettano sul GREEN!

Sta per iniziare un torneo di Golf unico ed esclusivo dedicato ai dottori Farmacisti di tutta Italia con la passione per questo meraviglioso sport.

FARMAGOLFAssociazione Italiana Farmacisti Golfisti, con alle spalle oltre 30 anni di tornei e attività, ha lo scopo di incentivare la frequentazione tra colleghi attraverso il divertimento e la pratica sportiva nella bellezza paesaggistica che il campo offre, e allo stesso tempo consentendo confronti e suggerimenti sulle sfide e novità che la categoria ogni giorno deve affrontare.

FARMAGOLF ha progettato un anno di enormi cambiamenti e interessanti novità, tra cui figurerà anche VIOLA Pharma Division come main sponsor e co-coordinatori degli eventi, con un calendario di interessati novità affiancati da i principali player del canale farmaceutico.

Il circuito FARMAGOLF VIOLACUP 2019 sarà strutturato su 8 giornate di gara, ognuna delle quali avrà un’azienda sponsor d’eccezione, che consentiranno ai partecipanti di calcare i terreni di gioco più prestigiosi di tutta la penisola italiana, permettendo così di coinvolgere tutti i Farmacisti del territorio nazionale.

Sono state coinvolte un gran numero di società, tra le migliori del settore Farma ma non solo, per offrire al Farmacista maggiori possibilità di collaborazione e ottimizzazione, per una crescita sia personale che della propria attività.

Partecipare a questo esclusivo circuito sarà un’opportunità imperdibile per i Farmacisti appassionati di sport, perché non c’è niente di meglio che mettere sul campo valori e passioni rafforzando i rapporti di amicizia e creando nuove occasioni di dialogo! La prima tappa si terrà 31 Marzo presso il CIRCOLO GOLF UGOLINO in provincia di Firenze, per il calendario completo e per l’iscrizione al circuito vi consigliamo di visitare il sito www.farmagolf.it.

Ma non è finita qui: COSMOFARMA, FARMAGOLF e VIOLA vi aspettano sul GREEN! Grazie al sostegno di COSMOFARMA, durante l’edizione 2019 a Bologna dal 12 al 14 Aprile verrà allestito un putting green artificiale nell’area The Mall dove verrà data a tutti i visitatori l’opportunità di svagarsi con qualche tiro e vincere simpatici gadget. Nello  stand di VIOLA, pad 30 – stand B9-C10 sarà possibile approfondire questa iniziativa e scoprire molte altre novità, scopri di più su www.violaweb.com.