COSMOFARMA 2019: LA VOSTRA OPINIONE

Ogni anno costruiamo una manifestazione che possa rispondere sempre di più alle esigenze delle aziende e di tutti gli operatori del settore coinvolti nel mondo della farmacia.

Per riuscirci abbiamo istituito un Comitato Tecnico formato da farmacisti provenienti da tutta Italia, abbiamo aperto un dialogo e un confronto continuo con le aziende del comparto e calendarizzato questionari di soddisfazione che possano darci un riscontro delle iniziative intraprese dalla manifestazione.

L’ultimo questionario che vi è stato sottoposto lo abbiamo appena elaborato grazie a GRS Ricerca e Strategia. I risultati? Emerge un’ampia soddisfazione tra espositori e visitatori che valutano la manifestazione un momento imperdibile in termini di networking e di novità scoperte tra gli stand.  Registriamo anche un sintomatico aumento dell’uso dei social nella condivisione di informazioni e momenti live della fiera.

Il padiglione 30 è stato molto apprezzato per l’accuratezza del suo layout e per la qualità dei suoi espositori, per l’edizione 2020 sraà attivata un’ulteriore promozione mirata verso i visitatori. Stiamo già lavorando a una serie di iniziative che lo animeranno ulteriormente e che lo renderanno un imperdibile punto di attrazione per tutti i visitatori della manifestazione

Grazie a voi che avete partecipato a questo questionario saremo in grado di pianificare un programma di eventi e iniziative che sia al passo con l’evoluzione del mercato di settore.

Noi iniziamo a lavorare, voi continuate a seguirci!