Innovation&Research Award

INNOVATION&RESEARCH AWARD di Cosmofarma è nato nel 2015 con l’obiettivo di premiare la validità dell’innovazione e della ricerca dei suoi espositori. La manifestazione celebra così quelle aziende che investono in ricerca e sviluppo, reagendo prontamente a nuove sfide del mercato in continua evoluzione. I premi, diventati un appuntamento importante per gli espositori di Cosmofarma, sono assegnati da una giuria composta da un panel di esperti.

Il premio intende valorizzare le capacità creative delle aziende espositrici di Cosmofarma Exhibition 2019, presentando il frutto della loro genialità e imprenditorialità in modo obiettivo.

NOVITA' 2019! La tecnologia e la ricerca, inoltre, possono aiutare le persone a riappropriarsi delle relazioni umane. Particolare attenzione sarà quindi rivolta alle iniziative che hanno privilegiato l’incontro tra aziende e farmacisti, dando enfasi ai tradizionali modelli relazionali di interazione.

Nel 2018 Cosmofarma ha aggiunto per la prima volta anche i premi per i migliori stand di ogni padiglione. I 4 Best Stand Design Award hanno avuto un grandissimo successo, per questo anche per il 2019 saranno assegnati 4 riconoscimenti agli spazi espositivi che risulteranno i migliori in termini di: impatto estetico, originalità, funzionalità, emozionalità e impatto comunicativo.

LE CATEGORIE PREMIATE

Per ulteriori informazioni sul progetto leggi il regolamento.