Cosmofarma for the World

Cosmofarma Exhibition, la prima fiera italiana e leader a livello europeo dedicata al mondo della farmacia, festeggia nel 2016 la sua 20ma edizione.

Tra gli obiettivi principale della manifestazione c'è l'interazione tra gli operatori del settore farmaceutico: produttori, distributori e farmacisti. Non solo. Cosmofarma ha dato vita negli anni a un processo di internazionalizzazione che favorisce le aziende nazionali che stanno cercando di ampliare il loro business sui mercati internazionali e le aziende internazionali che sono alla ricerca di nuove opportunità di business sul mercato italiano.

Le attività implementate per alimentare l'internazionalizzazione della manifestazione sono rivolte sia ai visitatori che agli espositori:

International Buyer Program, è la piattaforma che permette alle aziende espositrici di incontrare gli operatori del mercato domestico e internazionale, unendo il momento espositivo alla discussione B2B. Per l’edizione 2016 Cosmofarma si impegna a un ulteriore investimento al fine di promuovere l’incoming di visitatori stranieri qualificati.

Sei un ESPOSITORE e desideri maggiori informazioni clicca qui!
Sei un VISITATORE e desideri maggiori informazioni clicca qui oppure contattaci!


Cosmofarma on the Road è un progetto nato per promuovere la manifestazione in Europa e nel mondo, pensato per raggiungere l’obiettivo di internazionalizzazione di Cosmofarma. Una delle leve da perseguire è sicuramente l’incremento della brand awarness attraverso la partecipazione ai più importanti eventi di riferimento e a venti di presentazione dedicati. Scopri le tappe di Cosmofarma on the Road, clicca qui per vedere il calendario di promozione 2016!