Dermocosmesi

Il canale di riferimento del mercato dermocosmetico? Continua a essere la farmacia, che non solo assorbe quasi l’80% dei consumi (in valori) ma aumenta anche la distanza tra sé e i propri concorrenti. E’ il quadro che emerge dai dati di Ims Health relativi ai dodici mesi terminanti a giugno 2015. Cosmofarma sviluppa questo focus grazie alle novità prodotto presenti in fiera e con eventi di approfondimento.

I convegni dedicati:

VENERDI' 15 APRILE

10.30 - Spazio Innovazione Pad.25

Dermocosm vita cutis
A cura di Cosmofarma e Antonino Di Pietro 

L'evento nazionale dedicato alla presentazione delle più recenti novità della ricerca e della tecnologia che riguardano il benessere cutaneo e una straordinaria occasione per conoscere i nuovi progetti per lo sviluppo del settore.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL'EVENTO


DOMENICA 17 APRILE

09.30 - Sala Sinfonia Pad.36 - 1 piano

Il consiglio anti-aging 2.1: acido ialuronico
A cura di RETE FARMACISTI PREPARATORI

Incontro riservato solo alle farmacie aderenti alla RETE Farmacisti Preparatori

I CONVEGNI IN COLLABORAZIONE CON GFC E COSMETICA ITALIA

La cosmesi in farmacia troverà spazio durante i 3 giorni della manifestazione, all'interno della sala Spazio Farmacia ,padiglione 25. Saranno organizzati convegni dedicati con la collaborazione di GCF - Gruppo Cosmetici in farmacia di Cosmetica Italia. Inoltre sabato 16 aprile nella sala Melodia del centro servizi, si terrà il corso ECM dal titolo "Il counseling del farmacista nell’era digitale".

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA SALA