Cosmofarma on the Road

Cosmofarma On The Road si inserisce in un ventaglio di attività implementate per sostenere le aziende di Cosmofarma nella ricerca di nuovi business sui mercati nazionali ed  internazionali, e per favorire aziende internazionali che sono alla ricerca di nuove opportunità sul mercato italiano. Il progetto inoltre è significativo per l’aumento e la qualificazione della visitazione straniera.

Per perseguire questi obiettivi Cosmofarma parteciperà a eventi di settore internazionali e ha implementato nuovi appuntamenti nazionali. Cosmofarma diventa anche locale grazie a un calendario eventi tutto italiano che si pone come obiettivo quello di promuovere i contenuti della manifestazione con sessioni di workshop che affronteranno gli argomenti legati ai diversi focus del 2017. Con il coinvolgimento di Federfarma Nazionale e delle Federazioni territoriali, le giornate saranno unite da un filo conduttore, il claim scelto per Cosmofarma 2017: Guardiamo Oltre. Guidati dalla Passione!

PROSSIME TAPPE:

CAGLIARI
GIUGNO 2017

             BARI
  SETTEMBRE 2017

TAPPE PRECENDENTI

Cosmofarma ha incontrato i farmacisti e le aziende del settore a Udine. Il 18 febbraio 2017 presso l'Hotel Best Western Là Di Moret la protagonista è stata la Prevenzione e il ruolo della farmacia. Molti i partecipanti anche al Corso ECM pomeridiano: IL PROGRAMMA DI SCREENING DEL CARCINOMA COLON-RETTALE IN FRIULI VENEZIA GIULIA.

 GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA

 

LAMEZIA TERME GENNAIO 2017

Cosmofarma ha incontrato i farmacisti e le aziende del settore a Lamezia Terme. L’appuntamento si è svolto al T Hotel il 28 gennaio 2017. Quella calabrese è stata la prima tappa di un nuovo calendario tutto italiano. L’obiettivo è quello di promuovere i contenuti della manifestazione con sessioni di workshop che affronteranno gli argomenti legati ai diversi focus del 2017.

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA

MONACO - OTTOBRE 2016

Cosmofarma ha promosso l'edizione 2017 anche a Expopharm dal 12 al 15 ottobre scorsi, con uno spazio espositivo. Aziende e visitatori hanno avuto un'anteprima dei contenuti della manifestazione e nuovi collegamenti sono stati creati con buyer di riferimento. L'obiettivo della partecipazione è stato quello di dare alle aziende espositrici nuova esposizione internazionale, grazie alla promozione di Cosmofarma all'estero potranno incontrare nuovi visitatori stranieri e ampliare le opportunità di business.