Academy @COSMOFARMA

Padiglione 26 - Dal 12 al 14 aprile

Cosmofarma ha presentato, in partnership con BD ROWA Italy, la prima edizione di Academy @COSMOFARMA, un programma completo di workshop e corsi che si sono tenuti nei tre giorni della manifestazione nel padiglione 26. 

Management, digitale, integrazione alimentare e molti altri i temi, tutti egualmente rilevanti per il mondo della farmacia, inseriti all'interno di un modello di apprendimento finalizzato a migliorarsi di continuo. 

Case history, esperienze, modelli sono stati condivisi con gli attori della filiera per poter valorizzare al meglio la ricchezza dell'essere parte di un mondo così articolato e ricco di best practice.

Media partner dell’iniziativa Pharmacyscanner e QRS.

SCOPRI IL CALENDARIO

COINVOLGIMENTO E FORMAZIONE

Il progetto Academy @COSMOFARMA è nato per creare momenti di coinvolgimento e discussioni interattive tra i più importanti attori del settore farmacia e i visitatori. In un mondo in continua evoluzione e trasformazione quest'iniziativa vuole fornire ai farmacisti nuove idee e spunti sul metodo di lavoro attraverso reali casi di successo.

In armonia con il tema dell'edizione 2019, il progetto si è posto l'obiettivo di creare e rafforzare relazioni umane diffondendo cultura, grazie alla collaborazione con realtà consolidate e all'esperienza di protagonisti del settore.

Sponsorizzata da

Con il contributo di