A Cosmofarma Exhibition 2019 visitatori in crescita del 7%

Si è chiusa Cosmofarma Exhibition, l’evento che riunisce a Bologna gli operatori del mondo della farmacia. I numeri parlano di una manifestazione in costante crescita: +7% di visitatori presenti, oltre 400 espositori ed un aumento dell’area espositiva del 15%.

I numeri di Cosmofarma 2019

Si è chiusa Cosmofarma Exhibition 2019, l’evento che riunisce a Bologna gli operatori del mondo della farmacia. I numeri parlano di una manifestazione in costante crescita: +7% di visitatori presenti, oltre 400 espositori ed un aumento dell’area espositiva del 15%. Grande affluenza agli oltre 80 convegni in programma durante i tre giorni di manifestazione. Il tema chiave di Cosmofarma 2019, le relazioni umane e l’importanza del rapporto interpersonale, ha risvegliato l’interesse dei visitatori. In particolare, ha riscosso molto successo la Cosmofarma Business Conference, con la presenza dello psichiatra e scrittore Paolo Crepet, che ha portato consigli e spunti agli oltre 300 farmacisti e operatori presenti per interpretare al meglio il momento di cambiamento del settore e il nuovo ruolo del farmacista imposto dalla società attuale.

I vincitori degli Innovation & Research Awards 2019

Anche quest’anno la giuria degli attesissimi Innovation & Research Award 2019 ha premiato, tra gli oltre 400 espositori, le aziende che investono maggiormente su innovazione, tecnologie all’avanguardia e strategie di marketing di successo, con particolare attenzione al tema delle relazioni umane. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 12 aprile nel cuore della manifestazione. Durante la cerimonia sono stati consegnati anche i Premi Cosmofarma per il Farmacista dell’anno, il Giovane Farmacista 2019 e il premio Banco farmaceutico. Scopri i vincitori>>

Al Digital Lab anche ICTEAM LUTECH

Per comprendere meglio le possibilità che un futuro digitale può offrire, Cosmofarma presenta il Digital Lab, un contenitore di iniziative e workshop dedicati a una farmacia tecnologicamente aggiornata. Il contesto attuale pone i farmacisti davanti a nuove sfide…

Comunicare in modo efficace ai giovani

Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale, parteciperà a Cosmofarma 2019 con l’obiettivo di comunicare l’impegno profuso per parlare il linguaggio dei giovani allo scopo di educarli e guidarli nella prevenzione.

Official Blogger 2019

Cosmofarma ha selezionato un team di Official Blogger per scovare i prodotti e le innovazioni più interessanti: 4 esperte in benessere e lifestyle, skincare, food, infanzia e benessere! Conosciamo insieme Laura Chiari, Valentina Grispo, Francesca Guatter e Lucia Del Pasqua. Seguitele sui loro profili per vedere la manifestazione dal loro punto di vista.