15

Dic

Live On Line Summit by Cosmofarma: rivedi i contenuti

Live ON Line Summit by Cosmofarma (7 e 8 novembre 2020) si è concluso con un bilancio decisamente in positivo: oltre 2000 professionisti del settore hanno partecipato al Summit, oltre 25.000 le pagine viste; i dati indicano che gli utenti sono rimasti connessi ed attivi per lungo tempo consultando l’area dedicata alle aziende sponsor e partecipando ai 36 webinar in programma.

Questa prima esperienza totalmente digitale ha coinvolto 26 aziende sponsor, 50 relatori esperti, farmacisti e visitatori che hanno dato vita ad un confronto su temi centrali e strategici del mondo farmacia, dell’health care e della produzione.

L’evento ha registrato ottimi risultati in termini di partecipazione, come ha spiegato Francesca Ferilli, Direttore generale BOS Srl: “Vogliamo ringraziare tutte le aziende sponsor, tutti i relatori, tutti i farmacisti e tutti i visitatori che ci hanno seguito in queste due intense giornate. Siamo molto felici di essere tornati a parlare di farmacia, cosmesi, futuro, relazioni. I valori, quelli che ci stanno a cuore”.
Roberto Valente, consigliere delegato di BOS srl, ha messo in evidenza che “non è facile passare da un appuntamento in presenza a uno cosiddetto virtuale: quello che manca sono soprattutto le relazioni umane, ma al momento non potevamo fare altro. Ed è stato gratificante vedere in quanti ci hanno seguito, dimostrandoci che stiamo andando nella direzione giusta”.

I contenuti dei webinar, video e presentazioni delle due giornate, sono disponibili sulla piattaforma liveonline.cosmofarma.com.

Inoltre la piattaforma resterà attiva ancora per molto tempo e si potrà continuare a visitare anche le pagine delle aziende sponsor ed entrare in contatto con loro.