17

Feb

Cosmofarma Stories

Siamo Leyla, Chiara e Giacomo, tre farmacisti e professionisti del digitale, con una mission: mettere a disposizione le nostre conoscenze e i giusti strumenti per innalzare il livello di comunicazione, quindi incidere in positivo nella vita degli attuali e futuri pazienti-clienti.

Grazie al digital ci siamo incontrati virtualmente ed abbiamo messo a confronto le nostre idee, i nostri sogni, i nostri progetti futuri.

Il 2020 è stato un anno difficile, a banco nei mesi peggiori c’è chi ha vissuto sulla propria pelle paure, ansie, ha dovuto garantire il proprio sostegno e appoggio quotidiano, nonostante la situazione fosse incerta e tutt’altro che rassicurante.

Il mondo digital ha rappresentato nei mesi peggiori un rifugio, un valido e prezioso canale di diffusione sia di prodotti che di contenuti.

Il nostro progetto nasce in un periodo di profondo cambiamento che l’avvento del Covid-19 ha determinato in modo ancor più deciso anche nel Settore Farmaceutico; da qui, la nostra voglia di fare squadra, con la convinzione che, come per ogni altra categoria, anche quella dei Farmacisti non può esimersi dall’evoluzione verso il digitale, la presenza online ormai non può più essere una scelta.

Il nostro modello di business non è incentrato sul prodotto, siamo noi stessi il “PRODOTTO” su cui puntare, la nostra presenza, il rapporto di fiducia, la possibilità di interagire e trovare sempre il nostro appoggio, quello è il NOSTRO PUNTO DI FORZA.

 

Leyla Farmacia Ponti – Casalpusterlengo

GiacomoFarmacia Oregina – Genova

ChiaraParafarmacia del Lario – Mandello del Lario