Start Up Village

Cosmofarma e Wellcare vi invitano alla terza edizione di Start-Up Village! Durante le ultime due edizioni, sono state valutate circa 30 tra le migliori start-up di servizi high tech per il benessere e per il marketing di settore! La selezione 2017 riguarderà start-up del settore: salute, benessere, fitness, nutrizione, bellezza, ICT, management e marketing farmaceutico.

Ecco le start-up selezionate per Cosmofarma 2017: LE START-UP SELEZIONATE

Lo spazio voluto da Cosmofarma è organizzato da Wellcare, la prima agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nell’health e beauty care a fare scouting di progetti innovativi tra giovani imprenditori e ricercatori dei principali poli universitari e e dei principali acceleratori italiani ed esteri. Nel Cosmofarma Startup Village per tre giorni sarà possibile conoscere e sperimentare le ultime novità di prodotto, tecnologie user friendly e, perché no, diventare un farmacista avatar.

In particolare quest’anno spazio non solo al digital, ma anche a nuove idee di prodotto sviluppate con particolari tecnologie brevettate. Un processo quest’ultimo lungo e laborioso in area pharma. Proprio la presenza di spin-off accademiche offre un’eccezionale opportunità d’incontro per inventare insieme il futuro.

Anche le aziende sono parte attiva del progetto grazie all'Adoption Program. Un’occasione imperdibile per le aziende di garantirsi massima visibilità con media, stakeholders e visitatori.