Innovation&Research Award

INNOVATION&RESEARCH AWARD di Cosmofarma è nato nel 2015 con l’obiettivo di premiare progetti e prodotti ad alto contenuto di innovazione. La manifestazione celebra così quelle aziende che investono in ricerca e sviluppo, reagendo prontamente a nuove sfide del mercato in continua evoluzione. I premi, diventati un appuntamento importante per gli espositori di Cosmofarma, sono stati consegnati il 20 aprile, durante la serata di gala. Una giuria composta da un panel di esperti ha selezionato i progetti candidati, evidenziando e determinando i vincitori. 

Il premio intende valorizzare le capacità creative delle aziende espositrici di Cosmofarma Exhibition, presentando il frutto della loro genialità e imprenditorialità in modo obiettivo. Particolare attenzione è stata rivolta alle iniziative che hanno portato un contributo concreto allo sviluppo della farmacia e alla crescita culturale e professionale del farmacista.

Oltre alle categorie "classiche", Cosmofarma ha premiato per la prima volta anche il miglior stand di ogni padiglione. I 4 Best Stand Design Award sono stati assegnati ai 4 stand che sono risultati i migliori in termini di: impatto estetico, originalità, funzionalità, emozionalità e impatto comunicativo.

   TUTTI I VINCITORI 2018

LE CATEGORIE PREMIATE