Best Stand Design Award 2018

Per la prima volta Cosmofarma ha premiato il miglior stand di ogni padiglione. I 4 Best Stand Design Award sono stati assegnati ai 4 stand che sono risultati i migliori in termini di: impatto estetico, originalità, funzionalità, emozionalità e impatto comunicativo.

BEST STAND AWARD PADIGLIONE 25: HINO SKIN CARE

Vince il premio come miglior stand del padiglione 25 distinguendosi per impatto estetico ed emozionalità. Ambiente lussuoso, attenta la cura dei particolari, originale l’esposizione dei prodotti come fossero dei gioielli.

BEST STAND AWARD PADIGLIONE 26: MOBIL M ITALIA SRL

Si differenzia dagli altri stand del settore per aver creato uno spazio aperto, di scambio e comunicazione, dando priorità al rapporto personale con i farmacisti. Originale il design dei tavoli utilizzati per gli incontri.

BEST STAND AWARD PADIGLIONE 32: SO.FARMA.MORRA

Nella sua essenzialità lo stand ha colpito per la sua funzionalità e per il forte impatto comunicativo. L’ampia area dedicata ai momenti business è curata nei minimi dettagli, favorendo l’incontro tra i farmacisti e i rappresentanti dell’azienda.

 

BEST STAND AWARD PADIGLIONE 36: MYLAN s.p.a.

Vince per funzionalità e impatto comunicativo all’interno del padiglione 36 lo stand di Mylan. La struttura ad albero centrale costituisce un esempio di comunicazione pulita ma efficace. In particolare ha colpito l’idea dei box dedicati ai servizi per la farmacia, che evidenzia il ruolo centrale dato ai farmacisti dall’azienda.